mattruffoni

Sito personale ad uso scolastico e di ricerca

1abc per gita ampola

 Inserire punti in https://vedobezzecca1516.crowdmap.com

Vi ricordo che è possibile portare lo smartphone per fare le foto ed aggiungere punti sul sito linkato sopra anche usando l’app ushaidi.

Per portare lo smartphone è importante che i vostri genitori scrivano sul vostro libretto personale una autorizzazione.

“Il/la sottoscritto/a (nome e cognome genitore) autorizza (vostro nome) ad utilizzare lo smartphone personale per le attività didattiche previste durante la gita al Lago d’Ampola del (data gita della vostra classe). Si assume le responsabilità inerenti ad eventuali danni accidentali allo smartphone e ad un eventuale uso scorretto dello stesso. I n fede (firma genitore)”

In ogni caso sarà importante fare delle foto, scrivere degli appunti e mettere un punto sulla mappa in modo da poter contribuire al sito.

A scuola nelle ore di informatica seguenti portate appunti le mappe con in evidenza i punti nei quali avete preso le foto e le foto, che potete caricare direttamente sui vostri drive (andate nella gmail e aprite drive tasto nuovo carica file) personali e che scaricherete una volta a scuola, oppure portatatele su una chiavetta usb o nella macchina fotografica con il cavo usb.

 

Succ Articolo

Precedente Articolo

© 2024 mattruffoni

Tema di Anders Norén